UNA PALESTRA AZIENDALE PER IL BENESSERE DEL PERSONALE?

“Chi frequenta la palestra aziendale ha un rendimento maggiore sul lavoro: creatività (+37%), produttività (+28%), meno errori e morale sempre alto“(STUDIO MICROSOFT).



VANTAGGI

Più entusiasmo e motivazione

I colleghi si influenzano vicendevolmente: vengono stimolate anche persone che al di fuori dell’Azienda non dedicherebbero del tempo per il loro benessere. Dopo l’attività si affronta il lavoro con più enfasi ed energia positiva. Scientificamente provato che l’attività promuove l’attivazione di nuovi circuiti neurologici, migliora la memoria e l’attenzione.

CREA IL TUO PROGETTO


VANTAGGI

Migliora la qualità della vita

Mettere in atto programmi di allenamento personalizzati significa anche mantenere più a lungo uno stato di buona salute, rallentando i processi involutivi tipici della vita adulta ed avanzata. L’ideale per il benessere del personale.

CREA IL TUO PROGETTO


VANTAGGI

Stimola la collaborazione

Attraverso le attività proposte, il personale ha modo di approfondire la conoscenza e diventare ancora più affiatato e produttivo durante le ore lavorative. Un’integrazione sociale che avviene in modo naturale attraverso lo sport.

CREA IL TUO PROGETTO


VANTAGGI

Aumenta il senso di appartenenza

Il personale sarà consapevole del notevole valore di questi benefit. Diventeranno motivo di orgoglio e soddisfazione.
Non sarà la motivazione principale che legherà la persona al posto di lavoro, ma rafforzerà il senso di appartenenza tra il lavoratore e la sua Azienda.


CREA IL TUO PROGETTO


VANTAGGI

Riduce stress e depressione

Un’attività fisica realmente personalizzata, per intensità e tipologia di esercizi, stimola la liberazione degli ormoni responsabili del buon umore, e crea buone abitudini comportamentali che riducono stress e depressione, migliorando il benessere del personale.

CREA IL TUO PROGETTO